Ottieni il controllo con la cessione di un contratto di locazione

Hai un bene prezioso sulla tua proprietà e hai il diritto di raccogliere i benefici o i “frutti” della tua terra, compreso il futuro canone di affitto del ripetitore associato alla tua locazione di servizi wireless. Non vi è alcun motivo legale o contrattuale per cui è necessario consentire al tuo inquilino di controllare i tuo soldi, stabilire quanto e con che frequenza vieni pagato e per quanto tempo.

In effetti, se da un lato gli operatori di telefonia mobile non possono pubblicizzare le cessioni di contratti di locazione da parte di terzi come opzione, dall’altro sono universalmente accettati e riconosciuti dagli operatori di tutte le giurisdizioni in cui operiamo. È semplicemente una struttura diversa da quella di cui potresti essere a conoscenza.

Scegliendo la cessione di un contratto di locazione per l’installazione di ripetitori, sei tu ad avere il controllo. Inoltre, se mai dovessi vendere la tua proprietà, potrai comunque potrai comunque trasferire sulla nuova proprietà il canone di affitto per i ripetitori, al posto di lasciarlo bloccato sulla proprietà che avrai venduto. In sostanza, ti dà la libertà di scegliere come e quando usi il tuo denaro, in modo da adattarlo meglio ai tuoi obiettivi personali, fiscali e finanziari.

Ottieni il controllo con la cessione di un contratto di locazione was last updated October 2nd, 2019 by admin-ap