Perché è importante

Come proprietario di un ripetitore che riceve il canone di affitto per un ripetitore o un antenna su tetto da un operatore di telefonia mobile sulla tua proprietà, sai già che un contratto di locazione per l’installazione di ripetitori può essere un’importante fonte di reddito. Allora perché vorresti rinunciarci? La risposta breve è perché puoi convertire il tuo contratto di locazione per l’installazione di ripetitori in qualcosa di meglio; quest’ultimo ti dà la possibilità di stare più sicuro, di ottenere il controllo e guadagnare di più dal tuo contratto di locazione per l’installazione di ripetitori rispetto a quanto avresti ottenuto in altre modalità.

Stai sicuro

Le reti wireless sono estremamente complesse e cambiano continuamente per adattarsi ai progressi tecnologici e ai vincoli operativi. Mentre vengono continuamente costruiti nuovi ripetitori, altri vengono demolite, lasciando i proprietari senza alcun contratto redditizio in mano. Una cessione di un contratto di locazione per l’installazione di ripetitori, altrimenti nota come pagamento anticipato della locazione, elimina completamente il rischio finanziario degli smantellamenti sul posto e delle riduzioni dei canoni di affitto.

Ottieni il controllo

Scegliendo la cessione di un contratto di locazione per l’installazione di ripetitori, sblocchi già oggi il valore futuro della tua locazione per telefonia mobile. In parole povere, questa modalità ti consente di usare il tuo denaro in modi molto più intelligenti e sicuri piuttosto che tenerlo bloccato in una locazione di ripetitore su cui non hai alcun controllo.

Guadagna di più

Cosa potresti fare con una cessione di un contratto di locazione per l’installazione di ripetitori Sia che tu metta i soldi in un’attività, finanzi nuovi programmi o faccia una vacanza da sogno, il valore a lungo termine dell’investimento nella tua area di competenza, o in qualcosa che è importante per te, può superare di gran lunga l’importo del canone di affitto che potresti ricevere dal tuo contratto di locazione per l’installazione di ripetitori.

Perché è importante was last updated October 2nd, 2019 by admin-ap