Domande frequenti

Cosa sta comprando APWItalia nello specifico?

In sostanza, stiamo acquistando i diritti per ricevere canoni di affitto per ripetitori o tetti per un determinato periodo di tempo, con determinati diritti limitati per garantire la nostra capacità di riscuotere il canone di affitto. Il termine legale per questo tipo di transazione è “diritto di proprietà fondiaria assoluta”. In alcuni casi potremmo anche cercare una servitù, che è semplicemente il diritto di utilizzare beni immobili di un’altra persona per uno scopo specifico, ovvero le telecomunicazioni.

Quanto mi pagherà APWItalia per la locazione per l'installazione di ripetitori?

L’ammontare della cessione del contratto di locazione dipende dal canone di locazione ricevuto, dagli operatori di telefonia mobile della tua proprietà, dai termini del contratto di locazione, dalla posizione del ripetitore o dell’antenna sul tetto, dalla durata del periodo di cessione e da varie altre variabili che compongono la nostra valutazione del rischio.

Non guadagnerei di più mantenendo il contratto di locazione per i ripetitori?

Ciò dipende naturalmente dal modo in cui scegli di utilizzare o investire il denaro e se il tuo locatario che eroga servizi di telefonia mobile ottiene una riduzione del canone affitto in futuro o se il contratto di locazione viene alla fine risolto. Anche se il canone di affitto della tuo ripetitore continua invariato, il flusso di cassa associato al tuo canone di locazione per servizi di telefonia mobile sarà distribuito in piccoli incrementi per un lungo periodo di tempo. Nella maggior parte dei casi, il confronto tra la ricezione immediata di una somma forfettaria e la riscossione di canoni di affitto incrementali più piccoli e incerti per un periodo di lungo periodo è il punto di decisione chiave. Clicca qui per visualizzare potenziali scenari di investimento.

Cosa succede se l'operatore di servizi di telefonia mobile risolve il contratto di locazione o smette di pagare il canone?

Conserverai l’intero importo della somma forfetaria anticipata, anche se l’operatore di telefonia mobile risolve il contratto di locazione in qualsiasi momento durante il periodo di cessione dello stesso. In altre parole, la cessione del tuo contratto di locazione per l’installazione di ripetitori trasferisce incondizionatamente il rischio di risoluzione ad APWItalia senza alcun vincolo per te.

Se è possibile risolvere il contratto di locazione per i ripetitori, perché vuoi acquistarlo?

Per la maggior parte dei locatori di ripetitori, ricevere il canone di locazione dal sito è una proposta “o tutto o niente”: o ricevono questo canone o no. D’altra parte, APWItalia sta costruendo un portafoglio di locazioni di ripetitori e terrazzi, in cui una singola operazione di locazione ha un impatto di gran lunga inferiore. Per questo motivo, APWItalia è in grado di assumere il rischio che il tuo contratto di locazione per l’installazione di ripetitori venga risolto e di pagare una somma forfettaria elevata e anticipata per il canone futuro associato alla tua postazione. Inoltre, APWItalia acquista le locazioni future a prezzo scontato, cosa che riflette il rischio finanziario associato a potenziali interruzioni di locazioni per ripetitori.

Gli operatori di servizi di telefonia mobile possono risolvere il mio contratto di locazione per i ripetitori quando vogliono?

A seconda delle condizioni del tuo contratto, gli operatori possono interrompere il contratto locazione dei ripetitori per vari motivi, in genere con un preavviso di soli 30-90 giorni. Per questo motivo, è generalmente difficile offrire in garanzia un contratto di locazione di ripetitori presso la tua banca locale, anche perché APWItalia distribuisce tra un vasto portafoglio di postazioni il rischio che il tuo contratto di locazione per servizi wireless venga risolto.

Questa transazione è consentita in base alle condizioni del mio accordo di locazione per servizi di telefonia mobile?

Le cessioni di contratti di locazione per l’installazione di ripetitori, altrimenti note come pagamenti anticipati di locazioni, sono universalmente accettate e riconosciute dagli operatori di telefonia mobile in tutte le giurisdizioni in cui operiamo, mentre i termini specifici del contratto di locazione sono registrati presso il catasto locale. Nel caso in cui il tuo locatario abbia una clausola del “Diritto di prelazione” nel contratto di locazione, la transazione potrebbe richiedere l’approvazione, ma questo generalmente non è necessario.orden algemeen aanvaard en erkend door de providers in vrijwel ieder land waar wij zakendoen. De specifieke voorwaarden worden altijd opgenomen in het Kadaster/nationale register.

Se ho più inquilini, una cessione di un contratto di locazione per l'installazione di ripetitori si applica a tutti loro?

Una cessione di un contratto di locazione per l’installazione di ripetitori si applica solo a quei contratti di locazione di servizi wireless che si sceglie di cedere. Supponendo che le tue locazioni di ripetitori o tetti rispettino i nostri criteri, APWItalia ti presenterà un’offerta di acquisizione di questi contratti di locazione.

Se convertirò in denaro la mia locazione per ripetitori, possiederò ancora la proprietà sottostante?

Sì. APWItalia acquista solo il canone di locazione specificamente associato al tuo ripetitore. Inoltre, dopo che il periodo di cessione del contratto di locazione è giunto al termine, verrà ripristinato il diritto di ricevere tutti i canoni di locazione dei ripetitori, a meno che non si scelga di stipulare un altra cessione di un contratto di locazione per l’installazione di ripetitori.

Cosa succede se vendo la mia proprietà?

Sei libero di vendere la tua proprietà senza alcuna restrizione e di tenerti nella sua interezza il denaro che hai ricevuto dalla vendita dalla cessione del contratto di locazione per l’installazione di ripetitori. Poiché la transazione di cessione del contratto di locazione è registrata presso il catasto locale, il nostro contratto rimane valido e viene trasferito al nuovo proprietario dell’immobile, insieme agli eventuali canoni di affitto associati alla postazione dei ripetitori dopo che il periodo di cessione del contratto di locazione è terminato.

Quanto tempo ci vorrà per la cessione del mio contratto di locazione per i ripetitori?

Il processo è semplice, ma il tempo necessario dipende in larga misura dalla velocità con cui riesci a fornire la documentazione richiesta. Una volta ricevuto un accordo valido e firmato da parte tua, in genere ti verrà inviato un assegno entro 30 giorni.

Come faccio a sapere che APWItalia può finanziare rapidamente la transazione di cessione del contratto di locazione?

APWItalia è interamente di proprietà e finanziata da Associated Partners, LP e KKR & Co., LP. Abbiamo anche emesso note a 5 anni dal valore di 115 milioni di dollari, per le quali abbiamo ricevuto un rating di cartolarizzazione BBB, il più alto del settore. Ciò garantisce la nostra capacità di portare a termine il lavoro e ti consente di ricevere rapidamente il pagamento della somma forfettaria. Clicca qui per le notizie sull’investimento di KKR in APWItalia.

In che modo APWItalia guadagna?

Cerchiamo un ragionevole ritorno sul nostro investimento per i rischi associati agli asset che acquistiamo e riceviamo questo rendimento solo se i contratti di locazione dei ripetitori raggiungono il termine completo del periodo di cessione del contratto di locazione. Ogni anno sappiamo che nel nostro portafoglio perderemo una percentuale di ripetitori e antenne per tetti, a causa di fusioni, consolidamenti, cambiamenti tecnologici, ecc. In realtà, perdiamo denaro su quei ripetitori dismessi, ma abbiamo compensato queste perdite aggiungendo ulteriori operatori di telefonia mobile o negoziando aggiornamenti, modifiche e scadenze dei contratti di locazione dei ripetitori.

Cosa succede al mio ripetitore una volta che lo acquisite?

In generale, cambia molto poco. Dopo che la transazione è stata chiusa e hai ricevuto i fondi, comunichiamo il cambiamento del locatore agli operatori di telefonia mobile. Da quel giorno in poi, fino alla fine del periodo di cessione del contratto di acquisizione, ci occuperemo degli operatori di telefonia mobile per quanto riguarda la gestione finanziaria del ripetitore. Ci coordineremo anche con te se è prevista una visita alla postazione o sono previsti importanti lavori, o se ulteriori operatori di telefonia mobile mostrano interesse a entrare nella tua proprietà.

In che modo inizio?

APWItalia ti fornirà una valutazione del contratto di locazione per ripetitori per stabilire se la tua postazione rispetta i requisiti. Inviaci un’e-mail. Se desideri invece parlare direttamente con uno dei nostri specialisti in locazioni, chiama il numero 888.232.2740.

Invia eventuali domande aggiuntive nella casella sottostante.

Domande frequenti was last updated October 2nd, 2019 by admin-ap