Cosa è il processo di cessione di un contratto di locazione?

Stipulare una cessione di un contratto di locazione per l’installazione di ripetitori con APWItalia è semplice, con ogni fase del processo sempre focalizzata su di te.

Ascoltare

Riconosciamo che le tue esigenze sono uniche proprio come te e, prima di presentare qualsiasi tipo di offerta per la locazione del tuo ripetitore o del tuo tetto, ci prendiamo il tempo necessario per comprendere tali esigenze. Durante le discussioni iniziali, ci assicuriamo di includere tutti i responsabili delle decisioni, informandoti sul settore della telefonia mobile e su dove è diretto il mercato.

Analizzare

Dopo che ci hai fornito una copia del tuo contratto di locazione per l’installazione di ripetitori, la analizziamo nel contesto dei tuoi obiettivi. Ti comunichiamo eventuali rischi particolari o benefici nascosti che riveliamo nel contratto di locazione e quali sono le opzioni per trattare al meglio con loro.

Offrire

Successivamente, ti presentiamo un’offerta finanziaria di cui rispondiamo, adattandola a seconda delle esigenze per adattarsi ai tuoi obiettivi. Ci sono molti modi in cui possiamo strutturare una cessione di un contratto di locazione e, poiché ogni situazione è unica, non offriamo soluzioni “fatte con lo stampino”.

Elaborare

Una volta accettati i termini, realizziamo la nostra due diligence: raccogliamo e revisioniamo i documenti relativi al tuo contratto di locazione per telefonia mobile e all’installazione di ripetitori. Durante questo passaggio, il nostro team di assistenza legale e amministrativa comunica con te lungo tutto il percorso, offrendoti una chiara visibilità dello stato della tua cessione dell’accordo di locazione per l’installazione di ripetitori.

Finanziare

Siamo ben capitalizzati e abbiamo l’esperienza di gestire migliaia di cessioni di contratti di locazione; possiamo quindi chiudere la transazione rapidamente e trasferire immediatamente i fondi utilizzando un conto di deposito a garanzia. Nella maggior parte dei casi, puoi ricevere i tuoi soldi in meno di 30 giorni dall’inizio alla fine.

Commerciare

Infine, se stipuleremo con te un accordo di commercializzazione e gestione dei ripetitori, manterremo una relazione continuativa che ti darà benefici per tutta la durata della locazione.

INIZIAMO
Cosa è il processo di cessione di un contratto di locazione? was last updated October 2nd, 2019 by admin-ap