Cosa facciamo

Come nel caso di qualsiasi decisione importante, riteniamo che sia di fondamentale importanza essere ben informati. Una volta che hai deciso di prendere in considerazione la cessione di un contratto di locazione per l’installazione di un ripetitore, il processo è semplice.

Cosa è una cessione di un contratto di locazione?

La cessione di un contratto di locazione per l’installazione di ripetitori rappresenta una forma alternativa di ricevere il canone di affitto ottenuto dal tuo contratto di locazione con operatori di telefonia mobile. Effettuiamo un pagamento in contanti anticipato di importo elevato e, in cambio, ci concedi il diritto di ricevere il canone di affitto dall’operatore di telefonia mobile per un periodo di tempo prestabilito.

Cosa è il processo di riscatto?

Il processo di cessione del contratto di locazione per l’installazione di ripetitori è rapido e semplice. Ascoltiamo le tue esigenze e i tuoi obiettivi finanziari e analizziamo le specifiche del tuo contratto di locazione per l’installazione di ripetitori al fine di personalizzare un’offerta finanziaria specifica per te. Dopo aver raggiunto un accordo, chiudiamo rapidamente la transazione di acquisizione e, anche dopo aver ricevuto i fondi, manterremo una relazione continuativa, che sarà utile per gli anni a venire.

Cosa facciamo was last updated October 2nd, 2019 by admin-ap