Chi siamo

APWireless è l’azienda di investimento leader a livello mondiale nel settore della locazione di ripetitori. Siamo focalizzati sull’acquisizione strategica e la gestione di locazioni di terreni, tralicci, tetti e ripetitori interni agli edifici.

Nel 2010, APWireless ha iniziato a investire in locazioni di ripetitori dalla sua sede principale a San Diego e, da allora, ha ampliato le sue attività in 35 località in tutto il mondo. Il portafoglio di investimenti della società è composto da migliaia di contratti di locazione in 20 Paesi tra Europa, Asia, Australia e Nord e Sud America, finanziati per oltre 600 milioni di dollari dagli equity investor statunitensi Associated Partners LP e KKR & Co, LP.

La nostra attività sviluppa collaborazioni con proprietari di ripetitori, fornendo loro un pagamento forfettario in cambio del diritto a ricevere il canone futuro associato al ripetitore situato sul proprio immobile. Inoltre, APWireless cerca di aggiungere il maggior numero possibile di operatori telefonia mobile a ogni postazione dove sono collocati i ripetitori, assicurando che ogni sito sia gestito al massimo potenziale.

APWireless opera con successo in tutto il mondo, impiegando professionisti del settore wireless locali in ogni Paese. Riconoscendo che ogni cliente e mercato è diverso, ci rivolgiamo alle imprese come organizzazione internazionale di servizi professionali, basando le nostre soluzioni su leggi locali, concetti finanziari, usi e lingue. Avendo ora sviluppato programmi di investimento di locazione sponsorizzati dagli operatori di telefonia mobile, APWireless può applicare le sue competenze e i suoi servizi unici per aiutare sia i locatori che gli operatori di telefonia mobile a raggiungere i loro obiettivi strategici e finanziari.

Le nostre localizzazioni

Chi siamo was last updated October 18th, 2019 by admin-ap